11 ott 2014

BREEDERS FUTURITY GERMANIA 2014, THE CHAMPIONS

KREUTH (GER) 5/11 OTTOBRE 2014
BIT 4 ANNI: KRONSTEINER IS THE CHAMP (220.5)
FUTURITY 3 ANNI: GUY ZEMAH IS 
THE OPEN CHAMPION (223)
Cala il sipario su Kreuth 2014. In verità da quando il Futurity Europeo di marzo è diventato realtà cinque anni fa, il Breeders di ottobre ha perso parte del suo fascino divenendo un bel test di prova sulla via del Big One di Manerbio di novembre, riservando allo stesso tempo la consueta vetrina ai 4 anni, cui è lasciata tradizionalmente la serata di sabato. Ecco come sono andate le finali: 

Breeders Futurity 2014, SBH Futurity Champion, Guy Zemah, LIL DUNIT SMART from marko pupkes on Vimeo.
FINALI 4 ANNI BIT: Nel Breeders di Germania è la gara che tradizionente in ottobre è tenuta in gran conto tanto da dargli la passerella finale del sabato sera. Nel contesto splendido di Kreuth la spunta Rudy Kronsteiner a bordo di OT Gonna Walla Walla in un podio interamente teutonico (o giùdi li) , Cos' i migliori nella finale 4 Anni, dove purtroppo il nostro Martinotti non riesce a replicare le prestazioni dei due GO ( qui open results)
1. R.Kronsteiner su OT Gonna Walla Walla 220.5
2. A.Ripper su Guntinis Great Chex 220
3. W.Schmitt e Spark N Step 218
3 K.Lechner su KH Whiz Master 218
* Tra i NON PRO vittoria del nostro Ewald Rifeser , pur partito in sordina nei GO , che mette a segno il GO perfetto e vince la categoria dei Non Professionisti con il punteggio di 217.5 a bordo di Wympis Lil Shiner QUI NON PRO RESULTS 4Y
TUTTI I LINK UTILI PER LE FINALI:
DIRETTA LIVE WEB
QUI VEDI ALL: RESULTS


***FINALE FUTURITY SBH 3 YRS: OPEN - Guy Zemah, l'ìIsraeliano  che non ti aspetti trova la zampata giusta per vincere questo suo primo special event proprio in terra di Germania, ma già era stato ottimo terzo al Prefuturity UE di Manerbio (QUI) Stacca di netto il resto del podio dove pure troviamo al terzo posto il nostro simpatico Gennaro Lendi. Così il Podio del Futurity 3 anni SBH Open
1. Guy Zemah e Lil Dunit Smart 223
2. R.Krosteiner e Chex Out My Banjo 220
3. G.Lendi e RS Starfighter Olena 219
QUI OPEN FINALS RESULTS SBH 3 YRS

Nel Futurity 3 Yrs  NON PRO vince invece Jan Griesen su Bon Ton Runner (215)
Clicca sopra per full results.

SCORRI PER VEDERE COME SONO ANDATE LE QUALIFICHE 




FUTURITY 4 ANNI (BIT), ECCO I  GO.
Dopo il 2° GO round guida il gruppo un terzetto di tutto rispetto.Mantiene il vertice il nostro Martinotti con un altro convincente (216.5) ma Alex Ripper  domina la scena con un super GO da 220 che lo proietta comunque al secondo posto della classifica dei 4 anni che tradizionalmente in Germania ad ottobre è lo show clou. Così il podio dopo i GO in attesa delle finali Open di sabato 13.
1. F.Martinotti su Mc Surprise Sailor (435) 
2. A.Ripper  su Guntinis Great Chex 432.5
3. S.Rzepka e Start a Revolution 431.5
QIUI FULL COMPOSITE RESULTS 4 ANNI 

Claudio Risso e RS Cosmopolitan Olena (211+212.5) mantengono  la leadership del Challenge 4 anni  Non Pro anche dopo il 2° GO Round e Claudio si conferma uomo da battere ancora dopo tanti anni passati al vertice.di ogni arena continentale.  QUI RESULTS 
FUTURITY OPEN (3Y): GRISHA LUDWIG AL COMANDO DOPO IL GO SECCO  (220.5)
1) G.Ludwig e Suisse Chocolate 220.5
2)G.Lendi e RS Starfighter Lena 218.5
3) G.Zemah e Lil Dunit Smart 218
3 YRS NON PRO: qui results del GO. Leader del GO round J.Griesen su Bon Tun Runner (212)
Un interessante GO Round nelle qualifiche Open in GO secco del Futurity 3 anni, quello piùrilevante ai noistri fini sulla via di Manerbio. Così il podio:
E' iniziato  il Breeders Futurity tedesco. Dopo quello italiano è il più importante del Continente, anche se il baricentro del Reining teutonico è necessariamente ormai baricentrato sul Futurity Europeo che si disputa a fine marzo..Nel Challenge riservato ai 4  anni in morso il 1° GO Leader nella Open è il nostro Francesco Martinotti su McSurprise Sailor (218.5) seguito da Wolker Schmitt e Sylva Rzepka. Un altro italiano (ben noto!) è in testa alla classe Non Pro riservata ai 4 anni : Claudio Risso e RS Cosmopolitan Olena (211.5) .

QUI PAGINA DA DOVE PUOI 
ACCEDERE A:
DIRETTA LIVE WEB
ALL RESULTS
AGENDA QUI 
La Diretta WEB by MP Video Germany è come sempre a pagamento (15 Euro x week)