26 ott 2014

USA SOUTH WEST FUTURITY 2014 RESULTS

HARDMORE- USA - THE FINALS
USA 21/26 OTTOBRE 2014
MARTIN LARCOMBE & SNIP o' LUTION (224.5) 
ARE THE CHAMPIONS
MANDY MANDY (AGAIN) NON PRO'S QUEEN
QUI **VIDEO ** M.LARCOMBE CHAMPION 
COURTESY BY WALTEMBERRY 
Una finale a 24 (60 gli Open iscritti!) che ha visto entrare tra i migliori cavalli che rivedremo in gran parte per il Big One di Okla a dicembre. Il titolo di L4 Open Champion va per il secondo anno di fila a Martin Larcombe anche in questo caso su un figlio di Einstein Revolution acquistato nei suoi due anni dal XCS Ranch (esatto, la location Usa degli Schumacher) . Martin (3 volte Futurity Champ qui in Italia a scavalco del 2000), secondo dopo il GO, in fInale è entrato per terzo , ma ha fissato altissima l'asticella e nessuno dei contendenti è riuscito a replicare portando a casa una borsa da oltre 15.000$. Nemmeno (peccato) Casey Dairy che sul cavallo dell'italianissimo Vittorio Rabboni aveva conquistato il GO Round (220.5) nelle qualifiche e che comunque rimane alla grande nei Top Ten. Così il podio Open del SW J.Deere Futurity 2014 di Hardmore:
1. M.Larcombe e Snip O lution 224.5
2. T.McQuay e Pinstripe Benz 221.5
3. T.McCoutcheon e Bigstarintinseltown 221
QUI FULL RESULTS OPEN FINALS

NOTA guardate Qui una Clip video del Champion Snip O Lutiona due anni prima di essere venduto al XCS Ranch. Il video è stato girato a luglio nei suoi due anni, mica male... !

MANDY NON PRO's QUEEN (AGAIN AND AGAIN...)
Nella FINALE NON PRO super strike di Mandy Mc Coutcheon che vince su Vintage Chrome (219.5) VEDI QUI VIDEO  e che  militarizza inoltre TUTTO il podio piazzando  le altre sue due monte a quota 219 
(qui NON PRO FINALS RESULTS) 

QUI PAGINA RESULTS GENERALI 

 UN Futurity di Stato (quello del South West) sempre molto importante sulla via di Okla. Dopo le entries di tutti i  60 cavalli guida il GO Open Casey Dairy a bordo di Arc Gunna Sparkya (220.5) di proprietà dell'italianissimo Vittorio Rabboni da Reggio Emilia (!)  appena un passo davanti al lingo e dinoccolato Martin Larcombe - per lungo tempo in Italia a cavallo del 2000 dove vinse ben 3 Futurity ) su Snip O Lution (220) . Le finali del Futurity South West di disputeranno domani Sab 25/10 (Patt. 5) dalle ore 19.00 circa ore italiane.  


QUI LIVE WEB BY WALTENBERRY 
CLICCATE SOPRA E ASPETTATE CHE SI CARICHI LA FINESTRA