MIE INTERVISTE A REINERS(E DINTORNI)

LE MIE INTERVISTE :
Prendiamocela con calma. Su un BLOG non abbiamo l'urgenza dei  Media nè alcun vincolo sul massimo di battute o di pagine.  Ogni mio Ritratto (Portrait)  nasce con questa consapevolezza. Campioni, allevatori e addetti ai lavori che ci hanno colpito e a cui mi piace fare domande lasciandogli la tranquillità di poter rispondere argomentando con calma, senza il rischio di venire fraintesi o vedersi tagliate le risposte. 
Come lettori, prendetevi allora il tempo necessario a leggerle, magari davanti a una buona tazza di Thè con i biscotti ! 
Senza troppa fretta... E se vi piace il mio stile, magari fatevi un giro sulla pagina dei miei 3  ROMANZI
Buona lettura a tutti voi !


2019/2020 VEDI ANCHE LE MIE INTERVISTE PER HORSENSE, in collaborazione col l'amica e Direttrice editoriale C.Allegri


I MIEI EDITORIALI PER COWBOY MAGAZINE - ANNO 2014 - QUI


CLICCA QUI PER
BY Mauro Penza

O LEGGI DI PIU' QUI SOTTO


Dalla passione per il Reining, alcuni racconti brevi umoristici a tema...
Scacciamo i cattivi pensieri con una sana risata "a tema".


Cosa succede quando il mitico "reiner della Bassa" Gino Balestrazzi decide di scendere in arena con un Quarter che si ricorda i tempi di Buffalo Bill ? Ebbene scopritelo in questi racconti sul lato Humour del Reining !

Quando mandai  alla redazione di The Reiner il mio primo racconto delle avventure di Balestrazzi e la mitica Boss di redazione Cochi Allegri decise di pubblicarlo sul numero di Luglio 2007.
Ora vi ripropongo quel racconto "70 o morte" anche da queste mie pagine web, aggiungendo come NEW ENTRY anche la II^ Puntata. Per la prima volta on line trovate quindi "Balestrazzi va all'Anzianity" che spero sia anch'esso di vostro gradimento.
"Questi 2 racconti, sono il frutto del grande affetto e della passione che nutro per questo Sport e il suo mondo. Con questo spirito li ho scritti e spero che con questo spirito li leggiate e magari vi piacciano! Ovviamente il personaggio di Gino e il cavallo GL sono assolutamente di fantasia. 
Un grazie ancora a Cochi Allegri, che l'anno scorso credette in questo mio piccolo parto editoriale e pubblicò il n.1°. E grazie anche a tutti quelli che poi , fuori dalle arene, mi hanno testimoniato con simpatia che...ero riuscito a strappargli qualche risata. Comments are welcome !!!" Mauro Penza

2018 - COME FAR CRESCERE IL REINING E VIVERE FELICI !
L'intervista al Prof. Cartastraccia, esperto di Marketing 


2018 - LA BALLATA DEL REINER DI PERIFERIA
UN RITORNELLO POP TUTTO DA RIDERE

2017 - I PROVERBI DEL REINER !!!!

2007  "70 o Morte! Balestrazzi esordisce alle Regionali !" pubblicato SU  The Reiner 2007

Non ci bastano le regionali! Vogliamo lo Special Event!!!